Importi ed anticipazioni



Gentilissimi clienti,

a causa dell'attuale congiuntura economica ed in virtù dell’aumento dei costi fissi per l’espletamento delle pratiche auto, la Studio di Consulenza Automobilistica U.p.a. Furno Saltarelli sas. non è in grado di anticipare i costi degli accessi presso la pubblica amministrazione (es. Diritti della Motorizzazione Civile, Versamenti di bolli e costi accessori, emolumenti pra, imposta provinciale di trascrizione, marche da bollo necessarie al deposito atti, costo targhe ecc..).

Posto che tali emolumenti sono di tipo anticipatorio e preludono all’espletamento della pratica stessa, essi, congiuntamente alla documentazione necessaria di afferenza al cliente, sono a carico di chi si rivolge a questa società che rimane in ogni caso a disposizione per la prestazione professionale che a lei compete.

Per tale ragione, i conferimenti di incarichi che difettassero dei requisiti sovra esposti, non saranno evasi fin tanto che il cliente non consegni alla società scrivente tutta la documentazione necessaria per l’espletamento delle stesse e l'importo complessivo della pratica ad essa connessa.

Con questa comunicazione la società si esonera da qualsiasi responsabilità a riguardo.

Cordiali Saluti




Recent Posts