top of page

AVVISO DEL 30/09/2022 PUBBLICATO SUL PORTALE DELL'AUTOMOBILISTA

Si informano gli utenti che i problemi di connettività telematica sono risolti ed i sistemi sono nuovamente disponibili. La chiusura dei servizi è posticipata alle 22:30. Si riportano, nel seguito, le informazioni di dettaglio riguardanti i singoli ambiti con i provvedimenti adottati per consentire il recupero delle pratiche non lavorate :

Documento Unico:

Ricusazione bloccata per le pratiche con scadenza odierna.

Per il recupero delle immatricolazioni massive di fine mese verranno fornite informazioni con successivo avviso

Revisioni:

Accettazione/Esito revisione/collaudo (presso Officina o UMC): l'Accettazione/Esito delle revisioni effettuate il 30 settembre potrà essere inserito anche il 3 ottobre p.v.

Prenotazioni slot Revisioni e Collaudi per Agenzie, Imprese e Allestitori (in sede o fuori sede):

la data limite degli slot di revisioni e collaudi, sia in sede che fuori sede, viene spostata al 3 ottobre p.v.

Patenti: Rinnovo Patenti:

chi avrebbe dovuto rinnovare la patente già scaduta in data 30 settembre e non ha potuto ottenere il permesso provvisorio di guida, potrà riprovare dal 3 ottobre p.v. in quanto la data visita medica verra' resa editabile.

Prenotazioni esami:

· nei casi in cui la scadenza per inserire le prenotazioni delle sessioni fosse il 30 settembre, le agenzie debbono rivolgersi all'UMC di competenza.

· nel caso di sopraggiunta scadenza della data limite della domanda e del foglio rosa, tale data verrà estesa massivamente al 3 ottobre p.v.

Approvazione sessioni d'esame:

le eventuali approvazioni delle sessioni di esame del 1° e del 3 ottobre non approvate dagli UMC verranno approvate direttamente dal CED;

Esami patente del 30 settembre:

gli esami NON sostenuti dovranno essere ricalendarizzati con priorità massima. Nel caso in cui qualche candidato avesse iniziato l'esame ma non fosse riuscito a terminarlo oppure lo avesse terminato ma non si fosse conclusa la fase di correzione, è necessario inoltrare apposita segnalazione al Service Desk che provvederà a gestire e chiudere le relative posizioni.

Comments


Recent Posts
bottom of page