top of page

Chiusura per emergenza Covid-19

In considerazione dello stato di emergenza dichiarato sul territorio nazionale relativo al Covid-19 e in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Vi informiamo che ci vediamo costretti dal 12/03/2020 a chiudere al pubblico fino a data da destinarsi, in relazione all'evolversi della situazione sanitaria .

Non potendo assicurare la quotidiana apertura dei Pubblici Uffici e quindi effettuare i consueti ed innumerevoli spostamenti che caratterizzano la ns. attività quotidiana, non potremo garantire la maggior parte dei ns. servizi, potrà però essere disponibile un contatto con il ns. consulente Michele Bulleri mediante vari strumenti telematici di cui disponiamo, in particolare Vi preghiamo di privilegiare il contatto tramite email, upasaltarelli@sermetra.it indicando il motivo della richiesta e nel caso si rendesse necessario, anche con il cellulare 335 5742422 oppure addirittura via Skype per videoconferenza.

Ci adopereremo per rispondere in maniera sollecita cercando di creare il minore disagio possibile.

Il numero di telefono consueto 050.9656279 rimane attivo solo la mattina. Nel pomeriggio non si garantisce la risposta essendo occupati ad evadere le necessità più urgenti manifestate.

Vi ringraziamo per la comprensione sperando che questo momento difficile possa essere superato prima possibile.

Recent Posts
bottom of page