Emergenza "Coronavirus" Covid-19

A tutti i nostri clienti, con la presente Vi avvisiamo che in ottemperanza anche all’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri stiamo applicando alla nostra agenzia le misure sanitarie necessarie a contenere il contagio, dalla presenza dei disinfettanti sui banconi al contingentamento degli ingressi nei nostri locali (un massimo di due persone alla volta) Chiaramente la miglior prevenzione è quella di limitare al massimo gli spostamenti fisici e quindi di contattarci via telefono, via mail e nel caso si rendesse necessario anche via Skype per videoconferenza.

Siamo a vostra disposizione. Garantire ai nostri Clienti la continuità dei nostri servizi, nel pieno rispetto delle pubbliche prescrizioni e delle misure di prevenzione, è per noi un obiettivo di primaria importanza.

Si sospendono, inoltre, le attività didattiche in aula "di corsi professionali" ai sensi dell’articolo 1 punto d) DPCM 9-3-2020 in attesa di nuove istruzioni .

Data l’eccezionalità della situazione vi chiediamo di portare pazienza per le tempistiche di risposta (anche telefoniche) e per le tempistiche di svolgimento delle pratiche perché ad oggi ancora non sappiamo che ritmo di lavoro riusciranno a garantire gli uffici pubblici.

Ricordiamo il nostro indirizzo email:

upasaltarelli@sermetra.it

Auguriamo a tutti buon lavoro e ci auguriamo che questa emergenza passi al più presto così da poter tornare alla normalità.

Recent Posts