Rinnovo Idoneità Finanziaria per imprese di Autotrasporto Conto Terzi

Ricordiamo a tutti gli autotrasportatori iscritti all’Albo Conto Terzi, che il requisito della Capacità Finanziaria, deve essere rinnovato ogni anno per il mantenimento dell’iscrizione stessa. Quindi invitiamo tutti coloro che non l’abbiamo già fatto a fornire all’Agenzia scrivente l’attestazione per il rinnovo di questo requisito.

Ricordiamo che la Capacità Finanziaria deve essere dimostrata, nella misura di Euro 9.000 con riferimento al primo veicolo e di Euro 5.000 per i successivi veicoli, nelle seguenti forme tra loro alternative: – Attestazione di idoneità finanziaria rilasciata da un revisore contabile iscritto al registro dei revisori contabili tenuto presso il Consiglio dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili; - Attestazione da una o più banche o da intermediari finanziari autorizzati ed iscritti nei rispettivi Albi, sotto forma di garanzia fideiussoria o bancaria;

I nostri uffici sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento ed assistenza, al nr. 050.9656279 email: upasaltarelli@sermetra.it (Sig.Michele o Sig.ra Susanna ).

Recent Posts